Controllo della produzione in fabbrica - Controllo qualità da A-Z

giovedì 14 settembre 2017
Controllo della produzione in fabbrica - Controllo qualità da A-Z

Per distinguere la buona dalla cattiva qualità è nella maggior parte dei casi non stregoneria.
Tutti noi abbiamo la pretesa di una buona qualità, sia che si tratti di beni di consumo comuni come il cibo, sia che si tratti di innumerevoli servizi di cui ci avvaliamo, a volte inconsapevolmente. O quando è stata l' ultima volta che ti ha infastidito un cattivo collegamento nella rete mobile?

Tuttavia, garantire una qualità elevata e costante è un' altra questione. Non possiamo permetterci di avere una "disconnessione" o un' eccezione.
In definitiva, si tratta solo di sicurezza, chi vuole correre un rischio! Non farò nulla.

Pertanto, i nostri prodotti sono monitorati nell' ambito di un "controllo della produzione in fabbrica". In ultima analisi, è necessario poter contare sul sistema di ringhiere per balconi o di protezione anticaduta per mantenere la promessa e farlo in ogni momento.

Il monitoraggio dei nostri prodotti inizia con la produzione dei singoli componenti.
Tutti i dati e i fatti dei nostri fornitori e delle materie prime sono accuratamente registrati. A tal fine vengono utilizzati appositi certificati di controllo, vale a dire la carta d' identità della materia prima.

Una volta che la materia prima è stata trasformata in semilavorati, nei nostri stabilimenti produttivi effettuiamo ulteriori controlli quali: controllo lotti, dimensioni, peso e capacità di carico.
Solo ora, dopo un' ispezione di successo, i semilavorati vengono rilasciati per la produzione dei nostri elementi di montaggio.

Il prodotto Dosteba prodotto (ad es. angolo portante TRA-WIK-ALU-RF / -RL) viene ora nuovamente controllato per i parametri specificati. Nel nostro laboratorio, nell' ambito del controllo della produzione in fabbrica, vengono regolarmente effettuati test (1% di tutti i prodotti fabbricati). I test di carico fino al completo guasto (prove distruttive) forniscono informazioni sulle prestazioni esatte dei nostri prodotti.

Solo in questo modo è possibile garantire una qualità costante e di alto livello in tutto il processo produttivo.