15 anni di Dosteba

Donnerstag, 14. September 2017
15 anni di Dosteba

Quando Dosteba ha iniziato a vendere in Europa, 15 anni fa, elementi di montaggio e dispositivi di taglio, l' idea di aprire una filiale in Germania era quella di gestire le consegne in modo rapido, semplice e, se possibile, diretto.

Finora abbiamo perseguito questo obiettivo con la massima priorità.

In questo contesto, lo scorso agosto è stato completato un altro progetto per espandere e ampliare la nostra capacità di servizio. La messa in servizio di una confezionatrice parzialmente automatizzata è stata il completamento di un investimento innovativo nella nostra capacità di prestazioni. Ciò significa che ora siamo in grado di imballare le consegne in modo ancora più efficiente, sicuro e rapido. Inoltre, questo ci ha permesso di offrire ai nostri dipendenti in magazzino un ambiente di lavoro confortevole e sicuro. In questo modo possiamo infine consegnare le consegne ancora più velocemente in cantiere o sul luogo dell' evento.

La gamma di prodotti è stata sviluppata con noi anche negli ultimi 15 anni.
Ciò che è iniziato piccolo si è trasformato nel tempo in una gamma di prodotti diversificata e completa, che comprende già più di 2‘500 articoli "immagazzinati".


La documentazione tecnica, il manuale di riferimento (per i valori prestazionali statici degli elementi di montaggio) è nel frattempo cresciuto a 300 pagine, si è sviluppato da un opuscolo a un libro maestoso. Tuttavia, non stiamo esaurendo le sfide. Consideriamo nostro dovere - nei prossimi anni - concentrarci su una maggiore compattezza e coerenza di questa competenza, in modo che la definizione dei prodotti giusti possa essere valutata ancora più facilmente e rapidamente.

Grazie alla vostra fedeltà siamo riusciti a fare molti progressi negli ultimi 15 anni, e a questo punto vorremmo cogliere l' occasione per ringraziarvi per la vostra fedeltà - come parte di una campagna speciale.
Lavorare con voi ci motiva ogni giorno di nuovo e siamo ancora pieni di energia. La vostra sfida è il nostro compito di domani, in modo che l' involucro isolante dell' edificio possa essere fissato e collegato con elementi di assemblaggio a ponte termico basso.

Siamo lieti di darvi il nostro meglio per assicurarvi che possiate agire con ancora più successo ora e in futuro.

Il tuo Dosteba GmbH

Michael Menden
amministratore esecutivo